F.A.Q.
COME POSSO PAGARE?
QUANDO VIENE SPEDITO L'ORDINE?
Alla ricezione del pagamento, provvederemo entro le 24 ore dall'ordine ad effettuare la spedizione con corriere nazionale SDA POSTE ITALIANE.
Solitamente garantiamo la consegna entro le 48 ore dalla ricezione dell'ordine.
QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
SPEDIZIONE GRATUITA su minimo d'ordine di 50€
Fai un acquisto di almeno 50€ e le spese di spedizione te le omaggiamo noi.
E SE VOGLIO FARE UN RESO?
Gli articoli che acquisti possono essere resi solo ed esclusivamente se l'articolo arriva danneggiato oppure errato rispetto all'ordine effettuato. Ulteriori istruzioni ti verranno forniti al momento della richiesta di reso.
E' LEGALE ACQUISTARE CANNABIS LIGHT CBD?
La Legge n. 242 del 2016 ha espressamente riconosciuto la vendita e l’utilizzo legale della cannabis light nei limiti del contenuto di principio attivo psicoattivo (il cosiddetto tetraidrocannabinolo o THC) espresso entro la percentuale dello 0,6%”.
Questo significa che le “infiorescenze legali” ossia i fiori della Cannabis Sativa L. vengono destinate ad uso florovivaistico ornamentale ottenute da varietà certificate ammesse dalla legge 242/2016, art 2, lettera G e nel rispetto dei limiti di THC definiti dalla stessa.
Non è un prodotto destinato al consumo alimentare, ne medicinale ed indirizzato ad un pubblico maggiore di 18 anni di età.
I prodotti a base di CBD non sono medicinali e non possono diagnosticare, trattare o curare malattie.
Tutte le infiorescenze di canapa light che potete acquistare sul nostro sito, provengono da coltivazione italiana outdoor e da sementi certificate, inoltre effettuiamo analisi di laboratorio su ogni singolo lotto di canapa.
CON IL NUOVO CODICE DELLA STRADA POSSO CONSUMARE CBD?
La nostra cannabis light non è venduta per essere assunta. Se un automobilista viene trovato in possesso di marijuana o simile, le forze di polizia possono infatti disporne il sequestro al fine di analizzarne la composizione e stabilire se si trovi in possesso di sostanza stupefacente o meno.
Nel frattempo, possono sospendere la patente ed imporre al sospettato di sottoporsi agli esami tossicologici per accertare se si trovi in una situazione di guida in stato alterato. Stessa cosa può accadere in caso di incidente con morti o feriti gravi: se se ne fa un uso abituale c'è la forte probabilità di risultare positivi, anche se la concentrazione di THC è minima.
SE HAI ALTRE DOMANDE DA FARCI, COMPILA IL MODULO QUI SOTTO E TI RICONTATTEREMO SUBITO!
Compila qui sotto il modulo di contatto.